pasticceria clivati

PASTICCERIA CLIVATI STUPISCE ANCORA E LANCIA IL BRUNCH A DOMICILIO.

ABBIAMO PROVATO IL FAMILY BRUNCH A DOMICILIO FIRMATO CLIVATI, STORICA PASTICCERIA MILANESE IN VIALE CONI ZUGNA.

Pasticceria Clivati è dal 1969 una rinomata insegna milanese di pasticceria. Nel corso degli anni la bottega ha saputo evolversi e offrire un servizio strutturato per i vari momenti della giornata. Dalla colazione, al servizio del pranzo, al te delle cinque fino all’aperitivo da Clivati siete sicuri di trovare la giusta accoglienza.

In questa situazione di pandemia globale tutti i format di ristorazione hanno dovuto adattarsi. Ecco che la famiglia Clivati ha pensato di lanciare un servizio a domicilio fuori dal comune, per coccolarvi a più non posso. Oltre alla consegna dei classici panettoni sotto Natale, da qualche settimana potete ordinare sul loro e-shop ricche colazioni – brunch.
Le formule sono diverse: brunch romantico, brunch in famiglia, brunch di compleanno e brunch per bambini. Noi abbiamo ricevuto in omaggio un brunch famiglia per due persone e ce lo siamo goduti molto.

FAMILY BRUNCH – 2 persone

Nell’ordine, il nostro box comprendeva:

2 bustine di te English Breakfast – miscela Clivati
croissant – uno alla crema e uno all’albicocca
2 porzioni di pancake (tre pezzi ciascuno, per un totale di sei pezzi)
2 mix di frutti rossi
2 macedonie di frutta fresca
2 yogurt bianchi con avena
2 croissant salati giga, farciti con crudo brie e rucola
2 maritozzi con paté di tonno

Cosa ve ne pare?
Io ho trovato tutto davvero buono e molto ben confezionato / presentato.
Considerate che il prezzo di listino sarebbe 48€, perciò 24€ a persona. Valido no?
Le brioche salate sono una mia grande passione e ho trovato una bell’idea accostarle a due maritozzi salati (che personalmente preferisco di gran lunga rispetto a quelli dolci). Trattandosi di piatti freddi e freschi non c’è stato alcun problema di conservazione e/o trasporto – altro fatto che sarebbe stato determinante nell’esprimere un parere sul servizio. La frutta era molto fresca, le macedonie tagliate fini e con tanta varietà di frutta. I pancakes erano buoni, leggeri, come ve li fareste a casa.

Il rapporto qualità prezzo per me è ottimo e trovo carina l’idea anche pensandola come regalo o sorpresa verso una persona cara, qualcuno che compie gli anni, una famiglia di amici.
Fate un giro sul loro sito per avere un’idea completa dell’offerta BRUNCH. Io nel frattempo vi lascio una gallery appetitosa di quella che è stata la nostra Clivati experience.

Lascia un commento